Il nuovo servizio per Scuola in Chiaro che permette, attraverso un'app da installare sul proprio smartphone, di leggere QR Code e accedere immediatamente ai dati della scuola.

SM Zani - QR Code Scuola in Chiaro

In allegato la comunicazione relativa allo sciopero indetto dall'Organizzazione Feder A.T.A. - I genitori sono pregati di verificare la situazione nella giornata.

Scarica questo file (44 sciopero ata 17-12.pdf)44 sciopero ata 17-12.pdf[ ]319 kB

In allegato la comunicazione relativa allo sciopero del 10 dicembre 2018. Il genitore è invitato a firmare tempestivamente l’avviso dettato sul diario per presa visione

Scarica questo file (41sciopero 10 dicembre 2018.pdf)41sciopero 10 dicembre 2018.pdf[ ]389 kB

In allegato la comunicazione relativa a laboratori didattici svolti in collaborazione con studenti e docenti/tutors degli istituti superiori di Fidenza in orario curricolare presso i locali della scuola "Zani" o presso i laboratori degli Istituti Berenini-Paciolo d'Annunzio e Solari.

In allegato la comunicazione relativa all'assemblea sindacale di lunedì 3 dicembre e le classi con entrata posticipata.

Scarica questo file (assemblea rsu 3 dicembre 2018.pdf)assemblea rsu 3 dicembre 2018.pdf[ ]338 kB

In allegato la comunicazione relativa alla corsa campestre che si svolgerà presso il campo sportivo Ballotta.

In allegato la comunicazione relativa allo sciopero nazionale indetto per venerdì 30 novembre 2018 dall'organizzazione sindacale USB PI - Scuola

Scarica questo file (sciopero 30 novembre.pdf)sciopero 30 novembre.pdf[ ]355 kB

In allegato la comunicazione relativa all'attivazione del corso Maps&Co rivolto agli alunni con Bisogni Educativi Speciali e Disturbi Specifici di Apprendimento con l'indicazione di come verrà articolato il corso per le classi prima, seconda e terza e relativo calendario.

Icone Sponsor

Icone Istituzionali

Report di un anno

SM Zani - Report di un anno.....