In allegato la comunicazione relativa agli esami di stato a.s. 2018-19. Si prega di restituire il tagliando relativo all'uscita anticipata delle varie prove debitamente compilato e firmato ai coordinatori di classe entro sabato 1 giugno.

Scarica questo file (95  info genitori esami stato.pdf)95 info genitori esami stato.pdf[ ]335 kB

In allegato la comunicazione relativa all'uscita anticipata per tutti gli alunni prevista per le h 11:30 in occasione del passaggio a Fidenza della 11^ tappa del giro d'Italia. Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito all'uscita da scuola. Tutte le attività scolastiche pomeridiane saranno regolari a partire dalle h 14:30.

In allegato la comunicazione relativa allo sciopero indetto dalle OO.SS. Cobas-Unicobas-Cub Sur-Udir e SGB. Il genitore è invitato a firmare tempestivamente l'avviso dettato sul diario per presa visione.

Scarica questo file (92 sciopero 17 maggio 2019.pdf)92 sciopero 17 maggio 2019.pdf[ ]390 kB

In allegato la comunicazione relativa allo sciopero del 10 maggio 2019. Il genitore è invitato a firmare tempestivamente l'avviso dettato sul diario per presa visione.

Scarica questo file (sciopero venerdì 10 maggio.pdf)sciopero venerdì 10 maggio.pdf[ ]370 kB

In allegato la comunicazione relativa alla sospensione delle lezioni per lo svolgimento delle elezioni europee e amministrative di domenica 26 maggio 2019

In allegato il calendario dei consigli di classe mese di maggio con la presenza dei genitori.

I Consigli di Classe hanno la durata di h 1,00 (i primi 45 minuti con i soli docenti, gli ultimi 15 minuti con i genitori – l’orario a disposizione per i genitori è indicato nel prospetto).

NB: Si precisa che alcuni punti all’Odg sono di competenza esclusiva dei docenti.

Il consiglio di classe è aperto a tutti i genitori (o chi ne fa le veci) in qualità di uditori, i rappresentanti di classe sono pertanto invitati a comunicare le date del consiglio della classe interessata estendendo l’invito agli altri genitori.

Si comunicano gli orari di partenza e arrivo per gli alunni partecipanti al Campus Scientifico.

Il giorno 26 aprile 2019 le classi 3A, 3G e alcuni alunni di 2A,2D,1A,1D si recheranno a Marina di Massa per partecipare al V CONCORSO NAZIONALE PER LE SMIM E LICEI MUSICALI “CLARA WIECK SCHUMANN”

Scarica questo file (smim_e_licei.pdf)allegato[ ]642 kB

Icone Sponsor